sabato 28 dicembre 2024
Flash news:   Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026

Caso Scandone, nuovo appello degli Original Fans a Sibilia e Galasso

Pubblicato in data: 5/5/2012 alle ore:10:23 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

tifosi-original-fans
Torniamo a dar voce ai nostri pensieri perché con la preoccupazione nel cuore abbiamo appreso stamane dai giornali le posizioni ufficiali dell’avv.Vigorito e dell’ing. De Cesare. Lo facciamo subito, ad un solo giorno di distanza rispetto al nostro appello di speranza, perché realizziamo che aspettare ancora potrebbe diventare fatale. Chiediamo alla nostra amata società Scandone e ai soci, che ringraziamo per quanto hanno fatto in questi anni, un atto pubblico di chiarezza assoluta sulla grave situazione finanziaria, che rischia di far archiviare la gloriosa storia della nostra società. E chiediamo, nel caso in cui non si fosse in grado di individuare e assicurare soluzioni serie e credibili, di affidare immediatamente,oggi stesso, e formalmente, le sorti del basket alle Istituzioni, al Presidente della Provincia Sibilia e al sindaco della città Galasso. Ad esse chiediamo il massimo impegno per verificare ipotesi che scongiurino il fallimento, se è vero che il 15 maggio rappresenta il termine ultimo per la ricapitalizzazione e pagare le tasse necessarie a consentire l’iscrizione al prossimo campionato. Il basket è un patrimonio di questa città e di questa provincia che dobbiamo difendere insieme.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento