marted� 26 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Un goal per amore, a Torino c’è anche Iannuzzo

Pubblicato in data: 14/5/2012 alle ore:12:13 • Categoria: SportStampa Articolo

ungolperamoreMercoledi 16 maggio Vittorio Iannuzzo ed i suoi partner, le aziende Q.bell, Nordmend e Phonica, scenderanno in campo per la solidarietà.
Presso lo Stadio Olimpico di Torino, si svolgerà la manifestazione “Un Goal per Amore“, patrocinato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio e dalle due società calcistiche di Torino, che coinvolgerà attori, cantanti, giocatori, piloti e vecchie glorie delle due squadre storiche cittadine: Juventus e Torino.

L’iniziativa è finalizzata alla raccolta di fondi da destinare al CoorDown, il Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down e in parte ad altre associazioni senza scopo di lucro, tra cui la Croce Rossa Italiana – Comitato locale di Moncalieri.
Vittorio, sempre attivo per il sociale, non è voluto mancare a questo appuntamento grazie anche al supporto dei suoi partner, che insieme vogliono dare il loro contributo. “Fa sempre piacere – afferma il pilota campano – partecipare ad iniziative del genere. Dare un piccolo aiuto a chi è meno fortunato non può che fa del bene in primis a se stessi. Sono sempre pronto a mettermi in gioco in questi casi. Inoltre, per me è una bella sfida, gareggiare e confrontarmi in un ambito che non ha nulla a che fare con il mio solito ambiente. Sarà sicuramente una bella partita dove sport e solidarietà la faranno da padroni”.
Oltre a Iannuzzo, hanno già confermato la propria presenza: Massimo Giletti, Sergio Arcuri, Giorgio Pasotti, Raffaello Balzo, Raimondo Todaro, Sebastiano Somma, Matteo Branciamore, Milo Coretti, Marcelo Fuentes, Stefano Orfei, Giulio Base e Franco Oppini.
Tra gli ex bianconeri e granata ci saranno tra gli altri: Stefano Tacconi, Pasquale Bruno, Ruggero Rizzitelli e Luca Marchegiani.
La partita sarà trasmessa da Sky Sport dalle ore 20:30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento