gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker

Uffici distrutti e choc tra i dipendenti della filiale del Banco di Napoli di viale San Modestino. Foto

Pubblicato in data: 25/5/2012 alle ore:15:20 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Uffici e suppellettili distrutti, choc tra i dipendenti della filiale del Banco di Napoli di viale San Modestino. Pc, vetri, stampanti, termosifoni, sedie e oggetti di diverso tipo completamente distrutti. L’episodio di questa mattina ha scosso l’intera comunità proprio per la presenza di diverse persone all’interno dei locali dell’Istituto di Credito mercoglianese. La direttrice della filiale è stata a lungo ascoltata dai Carabinieri della Locale Stazione per definire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’uomo, 45enne del luogo e cliente della filiale, sarebbe andato in escandescenza dopo il diniego alla consegna di un libretto d’assegni. Da lì l’atto di ira che ha portato alla distruzione dei locali. Ha infatti svuotato la tanica di materiale infiammabile e minacciato di dare fuoco con un accendino. I Caschi Rossi hanno infatti provveduto a spegnere un principio d’incendio da lui stesso provocato.
Fortunatamente per i dipendenti solo un grosso spavento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento