domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Pubblicato il bando per il concorso di tre vigili urbani al Comune di Mercogliano L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri provinciali Domenica riaprono le porte del Palazzo Abbaziale di Loreto Montevergine, l’abate Riccardo Luca Guariglia ha dato inizio al Giubileo della Speranza 2025 Concerto di Capodanno a Mercogliano: Franco Ricciardi incanta il pubblico. Foto Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027

Rifiuti, debito con IrpiniAmbiente, Buonaiuto accusa: “Carullo diserta il vertice con il prefetto”

Pubblicato in data: 31/5/2012 alle ore:08:10 • Categoria: Attualità, Politica, PdlStampa Articolo

Carullo anziché farsi vivo solo quando ci sono occasioni pubbliche di grande richiamo così come è accaduto ieri avrebbe dovuto prendere parte al vertice sui ritardi nei pagamenti per il servizio rifiuti“. Così Antonio Buonaiuto, coordinatore cittadino a Mercogliano del Pdl. Il comune alle falde del santuario di mamma Schiavone è nell’elenco degli enti morosi nei confronti di Irpiniambiente. “Sarebbe stata necessaria la presenza del sindaco al vertice con il prefetto – aggiunge ancora Buonaiuto – per discutere sulla quantità del debito che secondo la società provinciale per Mercogliano supera i due milioni di euro. A rischio c’è la prosecuzione del servizio e per i cittadini di Mercogliano sarebbe la beffa dopo il danno. Gli utenti hanno pagato la tarsu. Perché il comune non paga Irpiniambiente?”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento