venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Salta di nuovo Musica in Irpinia, De Mita accusa: “Nessun ente ha chiesto i finanziamenti”

Pubblicato in data: 4/7/2012 alle ore:13:22 • Categoria: Attualità, CulturaStampa Articolo

Nessun ente ha chiesto di fare Musica in Irpinia ecco perché non ci sarà neanche quest’anno“, l’assessore regionale al turismo Giuseppe De Mita (foto) commenta sul quotidiano nazionale “La Repubblica” con rammarico la mancata presenza, per il secondo anno consecutivo, dal cartellone estivo dei grandi eventi regionali di Musica in Irpinia. I tre milioni di euro per le manifestazioni estive sono stati stanziati una settimana fa. Nessun finanziamento per Musica in Irpinia, la rinomata rassegna internazionale di musica che si teneva nel chiostro dell’Abbazia Benedettina del Loreto di Mercogliano, perchè nessun Ente ne ha fatto richiesta. Dure quindi le accuse del vice presedente regionale nei confronti degli enti irpini per la mancata richiesta di finanziamenti per sostenera la realizzazione di una delle manifestazioni di qualità più seguita nella provincia irpina.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento