gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia

Il Pitone Biancolino ad Avellino. Oggi la presentazione

Pubblicato in data: 16/7/2012 alle ore:07:10 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

biancolino-1Il ritorno del pitone biancoverde. Raffaele Biancolino la prossima stagione tornerà a vestire la maglia biancoverde. La notizia era nell’aria ma l’ufficialità è arrivata soltanto stamattina quando il pitone si è recato con il suo procuratore, Fedele, nella sede della società biancoverde di Piazza Libertà per sottoscrivere il contratto. Raffaele Biancolino torna in biancoverde esattamente dopo che a contribuito con i suoi goal a portare la Salernitana in seconda divisione. Un grande colpo per la società avellinese che dopo Castaldo aggiunge un altro pezzo da novanta. Questo è un’acquisto che farà sicuramente discutere soprattutto da parte dei tifosi. Infatti qualche malumore in città c’è soprattutto per il passato granata ma Biancolino saprà sicuramente riconquistare questa parte dei tifosi a suon di goal. Oggi pomeriggio presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi si terrà la presentazione del pitone insieme all’altro bomber castaldo e nello stesso tempo verrà presentata la campagna abbonamenti. Si sta delineando un Avellino di tutto rispetto che potrà lottare per la promozione in B.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento