domenica 29 dicembre 2024
Flash news:   La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker

Pronto riscatto per l’Avellino, battuto il Gubbio al Partenio per 2 a 0. In rete Herrera e Castaldo

Pubblicato in data: 18/11/2012 alle ore:17:24 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

esultanza-avellino-sorrentoRiscatto immediato per l’Avellino di mister Rastelli che con un goal per tempo liquida il Gubbio. Le reti portano la firma di Herrera e Castaldo. Una prestazione attenta quella dei lupi, che non hanno concesso quasi nulla agli avversari umbri. Al termine della gara la squadra si va prendere il meritato applauso della Curva Sud che festeggia veemente per un successo più che meritato. Oltre alla vittoria, arriva una bella prestazione da parte dei biancoverdi che avrebbero potuto superare i rossoblù con un risultato molto più rotondo. I lupi dopo dodici minuti di gioco sono già in vantaggio grazie ad una deviazione del nino Herrera su un tiro di Angiulli. Nel secondo tempo i lupi cercano in più riprese di segnare il goal del raddoppio ma sprecano troppo ma riescono a trovare la rete del raddoppio grazie ad un rigore assegnato dall’arbitro per atterramento di Bariti da parte del portiere Venturi che viene espulso in quanto ultimo uomo. In porta va Palermo a causa dei cambi terminati per i rossoblù e dal dischetto si porta l’infallibile Castaldo che porta i biancoverdi sul 2 a 0. La partita finisce qui con l’Avellino che conquista tre punti preziosissimi che portano la squadra di Massimo Rastelli al secondo posto in classifica dietro alla coppia Latina e Frosinone di una sola lunghezza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento