domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Pubblicato il bando per il concorso di tre vigili urbani al Comune di Mercogliano L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri provinciali Domenica riaprono le porte del Palazzo Abbaziale di Loreto Montevergine, l’abate Riccardo Luca Guariglia ha dato inizio al Giubileo della Speranza 2025 Concerto di Capodanno a Mercogliano: Franco Ricciardi incanta il pubblico. Foto Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027

Presentata la nuova squadra del neo sindaco Massimiliano Carullo

Pubblicato in data: 11/4/2010 alle ore:14:39 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

nuova giuntaPresentata la nuova squadra di Massimiliano Carullo. Dopo la verifica, la convalida degli eletti e il giuramento,il neo sindaco della città di Mercogliano Massimiliano Carullo ha comunicato i nomi dei consiglieri andranno a costituire la nuova Giunta. Raffaele Sozio sarà vice sindaco con le deleghe agli Affari generali, Attività produttive e commercio, Partecipazione, Polizia Municipale, Quotidianità e manutenzione, Tempi della città. Anna Matarazzo avrà le deleghe all’Innovazione, Pari opportunità, Politiche per l’igiene e la sanità, Promozione e valorizzazione dei beni culturali, turismo. Fabio Evangelista sarà il responsabile per le Attività culturali e grandi eventi, Bilancio, Demanio, Economato, Gestione finanziaria, promozione e sviluppo dell’imprenditorialità, Organizzazione e personale, Patrimonio, Programma regionale Fas, Servizi demografici, Tributi. Gesualdo Modestino avrà la responsabilità dell’Agricoltura, Difesa del suolo, Dimensionamento e adeguamento strutture scolastiche, Lavori pubblici, Opere pubbliche, Programma di sviluppo rurale, Viabilità rurale. A Gaetano Corrado affidate le Politiche abitative, Politiche per l’ambiente e per il risparmio energetico, Protezione civile, prevenzione e volontariato, Programma operativo regionale FESR, Parcheggi, qualità e sviluppo urbano, Urbanistica. A Giacomo Dello Russo il Piano sociale di zona, Politiche sociali e assistenziali, Programma operativo regionale fse, Servizi alle persone, Welfare inclusivo. Il sindaco Carullo ha voluto, inoltre,conferire deleghe speciali ai consiglieri della maggioranza per seguire specifici settori di attività: a Tommaso Saccardo il parco del Partenio, rapporti con gli enti, politiche per la salvaguardia della montagna, contenzioso; per Carmine Dello Russo l’associazionismo, sicurezza urbana, spettacolo e sport; a Pagano Fiorentino gli impianti sportivi, ecologia, ville comunali, verde pubblico; la mobilità e sicurezza stradale, traffico e trasporti andranno a Francesco Crisci; Lucia Sbrescia si occuperà della pubblica istruzione, bisogni dell’infanzia ed istruttivi, educazione e formazione scolastica; a Ernesto Primo sono stati affidati la trasparenza e legalità, rapporti con le forze dell’ordine, infrastrutture e dimensionamento delle strutture per le forze di polizia, servizi cimiteriali. Infine a Remigio Censullo sono stati affidati centri sociali, politiche giovanili e scambi culturali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento