venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

L’Avellino delude in casa e non va oltre l’1 a 1 con il Latina. Per i lupi a segno Castaldo

Pubblicato in data: 3/12/2012 alle ore:21:32 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

castaldo-azioneL’Avellino non riesce a vincere contro il Latina. Alla squadra di mister Rastelli non basta la rete del bomber Gigi Castaldo. A rovinare la festa dei lupi è una rete nel finale di partita è la rete di Cafiero che gela lo stadio Partenio. E dire che i lupi sono stati in superiorità numerica per buona parte della gara per l’espulsione di Angelilli, autore di un brutto fallo di Angiulli. Massimo Rastelli conferma lo stesso undici che ha battuto il Gubbio, con un’unica variante rappresentata da Pezzella che sostituisce lo squalificato Bianco. A completare la linea difensiva davanti a Fumagalli Zappacosta-Izzo e Fabbro. In mediana D’Angelo-Massimo e Angiulli. Catania alle spalle del duo Herrera-Castaldo. L’Avellino passa in vantaggio al 31′ minuto del primo tempo grazie a un perfetto diagonale di Castaldo, servito da un cross di Zappacosta, che insacca la porta del Latina. Per il bomber biancoverde è il sesto goal in campionato. Sembra mettersi in discesa la partita per gli uomini di Rastelli quando qualche minuto più tardi del goal viene espulso Angelilli per un brutto fallo su Angiulli. Ma l’Avellino non riesce a sfruttare la ghiotta occasione e spreca troppe volte in attacco e sul finale di partita arriva la doccia gelata. E’ Cafiero che al 29′ minuto della ripresa con un perfetto colpo di testa riesce a insaccare la porta difesa da Fumagalli. L’Avellino non riesce più reagire e il  Latina riesce a portare a casa un insperato pareggio. I lupi escono tra i fischi del pubblico e sprecano una ghiotta occasione per migliorare la propria classifica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento