domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Pubblicato il bando per il concorso di tre vigili urbani al Comune di Mercogliano L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri provinciali Domenica riaprono le porte del Palazzo Abbaziale di Loreto Montevergine, l’abate Riccardo Luca Guariglia ha dato inizio al Giubileo della Speranza 2025 Concerto di Capodanno a Mercogliano: Franco Ricciardi incanta il pubblico. Foto Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027

Torrette, gli operai scendono dal tetto del capannone Air

Pubblicato in data: 20/10/2010 alle ore:11:49 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Dopo aver trascorso anche la nottata sul tetto del deposito Air di Torrette di Mercogliano (foto), i due ex operai della “Euroservizi Generali” sono scesi.
Momenti di grande tensione e paura si sono vissuti questa mattina quando uno dei due ex addetti alle pulizie dei bus ha minacciato di uccidersi arrivando perfino a stringersi un cappio alla gola.
Il tempestivo intervento dei carabinieri ha scongiurato il peggio. I due uomini si sono convinti a scendere dal tetto quando hanno avuto la notizia di un incontro in Prefettura. Il vertice si terrà alle 11,30. I due ex dipendenti dell’impresa di pulizie lo scorso 16 luglio avevano già protestato (salendo sul tetto del capannone) per il loro ingiusto licenziamento a seguito della sospensione dell’appalto con l’Air. Ieri mattina la nuova protesta. Sul posto sono rimasti per l’intera giornata e per la notte sia i vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino e i carabinieri della locale stazione, diretti dal maresciallo Maffei.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento