sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano Il progetto “Sport e Salute” ammesso a finanziamento a Mercogliano

Sportello antiusura presso il centro sociale “Campanello”: attivo il giovedì dalle ore 18 alle ore 20

Pubblicato in data: 13/12/2012 alle ore:21:20 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Uno sportello antiusura presso il Centro Sociale Campanello. La richiesta accettata con una delibera di giunta dall’amministrazione del sindaco Massimiliano Carullo è arrivata da parte di Domenico Capossela, di Mercogliano, presidente dell’associazione “SoS Impresa Avellino”, che si occupa di consulenza, assistenza e solidarietà in contrasto all’usura ed all’estorsione.
Una collaborazione che riguarda una iniziativa rivolta “a combattere ogni forma di informazione, assistenza e supporto a cittadini, commercianti ed imprenditori, per il contrasto al triste fenomeno della prevaricazione estorsiva o usuraia”. E il Comune di Mercogliano che “persegue ed incoraggia ogni iniziativa volontaria e disinteressata, soprattutto quando rivolta alla maggiore informazione ed al supporto della attraverso la collaborazione spontanea e disinteressata di soggetti sufficientemente qualificati” ha subito accettato.
Un servizio gratuito presso il Centro Sociale Campanello attivo il giovedì dalle ore 18 alle ore 20. La collaborazione sarà prestata a titolo esclusivamente spontaneo, gratuito e volontario, senza spese da parte del Comune.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento