sabato 28 dicembre 2024
Flash news:   La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker

Furto al bar Vittoria: i ladri fanno incetta di alcolici e monetine

Pubblicato in data: 21/10/2010 alle ore:09:01 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Via liquori, bottiglie di champagne, altre bevande alcoliche e i pochi soldi contenuti nella cassa: in tutto 269 euro in monetine. Il colpo è stato messo a segno al bar Vittoria, lungo viale S. Modestino.
A lanciare l’allarme è stato il proprietario che alla riapertura ha ritrovato il locale a soqquadro.
I ladri sono penetrati da una porta laterale. Sul posto i carabinieri della locale stazione guidati dal comandante, maresciallo Maffei.
Durante la fuga, i malviventi hanno lasciato sul pavimento del bar gli attrezzi utilizzati per forzare la porta e qualche bottiglia. Con molto probabilità si sono dileguati in tutta fretta perché disturbati da qualcosa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento