sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano Il progetto “Sport e Salute” ammesso a finanziamento a Mercogliano

Auto blu ancora troppe nei comuni irpini. A Mercogliano dato in controtendenza, solo due

Pubblicato in data: 3/1/2013 alle ore:14:47 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

auto-bluA livello nazionale continuano a calare mentre in provincia di Avellino non è così. Stiamo parlando di auto blu e vetture di servizio. Secondo i dati che arrivano dal periodico monitoraggio effettuato dal ministero della Funzione pubblica in Italia sono calate del 25%. In Irpinia fa eccezione solo la Provincia che rispetto al rilevamento di giugno 2012 fa registrare una diminuzione di due unità. Le vetture in dotazione all’amministrazione provinciale passano da 25 a 23: di queste ben 16 sono a noleggio. Tocca quota 41, invece, l’Asl locale che rispetto a sei mesi fa incrementa di una unità il proprio parco automezzi. Quattro, invece, le macchine in dotazione all’ospedale Moscati: per il complesso sanitario di contrada Amoretta di tratta di una conferma. Conferma le cinque auto del censimento di giugno 2012 anche il comune di Avellino. Due le auto per la comunità montana Alta Irpinia. Tredici, invece, per l’Ufita che nel giro di un anno ha acquistato ben 12 auto nuove. Sette le vetture in dotazione sia al comune di Ariano Irpino che ad Atripalda mentre le altre realtà grandi della provincia irpina non vanno oltre le due macchine: è il caso di Solofra come di Mercogliano e Monteforte. Non si può dire lo stesso di San Martino Valle Caudina che a dispetto dei pochi abitanti conta su cinque auto. Analogo discorso per Montella. Quattro auto, invece, per Caposele e Sant’Angelo dei Lombardi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento