venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Il Capo dello Stato Giorgio Napolitano scioglie il consiglio provinciale: Raffaele Coppola nominato Commissario

Pubblicato in data: 15/2/2013 alle ore:15:15 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Commissariata la Provincia di Avellino. Il Capo dello Stato Giorgio Napolitano nomina il presidente reggente Raffaele Coppola commissario. Con un provvedimento (in basso) datato 12 febbraio in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, il Presidente della Repubblica ha di fatto sciolto il consiglio provinciale e rimesso nelle mani di Coppola tutti i poteri. Lo rende noto la Prefettura di Avellino con un comunicato stampa. Una decisione che arriva di sorpresa e susciterà polemiche dato che con la procedura di decadenza del presidente Cosimo Sibilia giunta e consiglio provinciale avrebbero dovuto rimanere in essere.

commissariamento-1 commissariamento-2commissariamento-3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento