domenica 22 dicembre 2024
Flash news:   Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano Il progetto “Sport e Salute” ammesso a finanziamento a Mercogliano

Avellino batte di misura Frosinone con un goal di Castaldo

Pubblicato in data: 17/2/2013 alle ore:18:33 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

stadio-partenio-lombardiI lupi battono il Frosinone con un goal diCastaldo che arriva al 21′ del secondo tempo. Una bella vittoria nonostante il rigore sbagliato da Biancolino e le diverse occasioni sprecate durante i novanta minuti di gioco. Festeggiamenti a fine partita sotto la curva con il presidente Taccone e il socio Iacovacci. Adesso un turno di pausa prima della difficile gara esterna di Perugia. “Alla vigilia del match non pensavo fosse una gara semplice – afferma soddisfatto il mister dei lupiMassimo Rastelli -. Il Frosinone nonostante le tante assenze registrate ha un team di prim’ordine. Noi ci abbiamo messo il cuore ma abbiamo sbagliato in diverse occasione poiché siamo stati poco concreti e cattivi. Ma comunque siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Castaldo è un giocatore che fa la differenza e farebbe la fortune di ogni tecnico“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento