domenica 29 dicembre 2024
Flash news:   La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker

Vicentin:«Più concentrazione per andare in goal. Siamo pronti per Matera»

Pubblicato in data: 2/11/2010 alle ore:13:23 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

vicentin_jesus_sebastian_avellinoE’ raggiante l’attaccante dell’Avellino Jesus Sebastian Vicentin (foto), che ha realizzato la rete del momentaneo pareggio contro la squadra calabrese e consentire di ribaltare il risultato in favore della squadra Irpina. «E’ stato importante fare gol dopo due settimane di polemiche dopo la sconfitta di Melfi. Nei primi quindici minuti abbiamo giocato bene, ma non siamo riusciti a concretizzare le palle gol avute. Poi, è arrivata la rete del Catanzaro che ci ha spezzato le gambe», afferma l’attaccante argentino. «Negli spogliatoi Marra ci ha spiegato l’importanza della vittoria e siamo scesi in campo con un nuovo spirito – aggiunge Vicentin -. Comini? E’ un buon giocatore che potrà fare molto ancora. Ha dimostrato da subito il suo valore. Nel primo tempo ho ricevuto le palle centralmente, con l’ingresso di Rega siamo andati più al cross. La squadra sta migliorando e spero di approfittare delle occasioni che si presenteranno. Per ora non riesco a sfruttarle come vorrei». Vicentin può essere un valore aggiunto, ma l’Avellino fino ad ora non lo ha sfruttato a dovere. «Quando la squadra gioca per un attaccante è più facile fare gol – continua il gioacatore -. Quando fa fatica è dura per gli attaccanti. All’inizio eravamo contratti, nonostante ciò però abbiamo creato quattro-cinque palle gol. Nello spogliatoio Marra ci ha detto che non era quello il vero Avellino, bisognava giocare come sapevamo e sicuramente i risultati sarebbero arrivati. Ora la trasferta a Matera per rompere il digiuno esterno. Andiamo lì per non perdere. L’importante è conquistare dei punti: tre o uno non ha importanza in questo momento. La mancanza di Marruocco e Rinaldi si farà sentire. Ci sono giocatori altrettanto bravi, come Cascella che sicuramente farà vedere delle ottime cose».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento