luned� 25 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Prima categoria, il Mercogliano ingaggia il difensore Picardi

Pubblicato in data: 31/8/2013 alle ore:19:30 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

calcioFabio Picardi, difensore centrale classe ’85, è un nuovo calciatore della Città di Mercogliano. Il forte difensore centrale ha militato negli scorsi anni nella S.S.C. Il Lupo, nell’ Ospedaletto Produce, tre anni nel San Tommaso dove ha vinto il campionato di prima categoria, e gli ultimi due anni nella De Cesare. Il nuovo calciatore biancoazzurro, proveniente dalla Virtus Avellino ha voluto lasciare della dichiarazioni: “Sono contento di essere approdato nella squadra della mia città e non vedo l’ora di iniziare. Ma ci tengo a ringraziare mister Giannasca e Puopolo che in questi ultimi anni nella De Cesare mi hanno sempre trattato bene, dimostrandomi sempre la loro fiducia”. La dirigenza mercoglianese con quest’ultimo acquisto ha, così, messo a disposizione di mister De Biase una rosa ampia e di qualità per poter lavorare tranquillamente già dal primo giorno di preparazione in collaborazione con il preparatore atletico Marco Galluccio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento