venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

L’Avellino frena a Crotone, finisce 3-2 per i calabresi

Pubblicato in data: 23/11/2013 alle ore:17:50 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

crotone-avellinoL’Avellino esce sconfitto 3-2 da Crotone. La marcia trionfale dei lupi si interrompe così allo “Scida”. I biancoverdi subiscono la terza sconfittastagionale (3-2) nella quindicesima giornata di campionato di serie B: padroni di casa in vantaggio dopo appena 4 minuti di gioco con Bernardeschi.
Poi Zappacosta al 18′ e Castaldo al 36′ del primo tempo ribaltano il risultato, ma i calabresi trovano il pareggio due minuti dopo con Bidaoui. In chiusura di primo tempo è Dezi a firmare il sorpasso al 43′ condannando così i lupi al terzo ko in campionato. Si va al riposo sul 3-2 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo gli uomini di Rastelli spingono per tentare di acciuffare il pareggio ma sono molto imprecisi nella conclusione delle azioni di attacco.

CROTONE-AVELLINO 3-2

CROTONE (4-3-3): Gomis; Del Prete, Ligi, Abruzzese, Pasqualini (dal 25′ st Saugher); Cataldi (dal 39′ st Matute), Crisetig, Dezi; Bernardechi (dal 18′ st De Giorgio), Pettinari; Bidaoui. A disp.: Secco, Galardo, Cremonesi, Torromino, Mastriani, Boniperti. All.: Drago.

AVELLINO (3-5-2): Seculin; Izzo, Peccarisi, Pisacane (dal 20′ st Soncin); Zappacosta, Arini, Massimo, D’Angelo (dal 42′ pt Bittante), Millesi; Castaldo, Galabinov (dal 32′ st Biancolino). A disp.: Di Masi, Angiulli, De Vito, Togni, Dia Pape, Herrera. All.: Rastelli.

RETI: pt 4′ Bernardeschi, 18′ Zappacosta, 36′ Castaldo, 38′ Bidaoui, 43′ Dezi.
ARBITRO: Ciampi di Roma 1 (guardalinee: Ranghetti di Chiari e Valeriani di Ravenna. Quarto uomo: Fiore di Barletta).
NOTE: Ammoniti: Crisetig, Izzo, Zappacosta, Dezi, Cataldi e Peccarisi per gioco falloso. Angoli 4-7. Recupero: pt 4′.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento