Primarie Pd, il seggio a Mercogliano presso la sala di lettura del Bar Leo
Pubblicato in data: 5/12/2013 alle ore:10:40 • Categoria: Politica, Pd • Stampa ArticoloSi comunica che nel nostro comune il seggio delle primarie per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea nazionale del Partito Democratico sarà collocato presso la sala di lettura del Bar Leo, in viale san Modestino, adiacenze Funicolare.
Le operazioni di voto si svolgeranno, come in tutta Italia, domenica 8 dicembre dalle ore 8 alle ore 20.
I cittadini che intendono votare per uno dei tre candidati (Pippo Civati, Gianni Cuperlo e Matteo Renzi) e per le liste a loro collegate possono recarsi al seggio muniti di documento di riconoscimento e tessera elettorale. In loco, prima di esercitare il loro diritto a votare, potranno firmare per entrare nell’albo degli elettori e versare un contributo minimo di 2 euro (non obbligatorio per gli iscritti al Partito Democratico).
I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti, i lavoratori fuori sede e i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online (www.primariepd2013.it) per poter esercitare il diritto di voto. Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013.
Per il circolo Terra e Libertà
Il Segretario
Prof. Bruno Gambardella