venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Spaccio droga e ricettazione assegni: un arresto e quattro denunce

Pubblicato in data: 25/1/2014 alle ore:11:53 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Polizia auto

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino, congiuntamente a personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, avvalendosi della collaborazione di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania e di personale del Commissariato Pubblica Sicurezza di Lauro. hanno effettuato nelle decorse giornate di giovedì e venerdì un’attività straordinaria di controllo del territorio nei comuni di Avellino, Mercogliano, Monteforte Irpino e nei centri del Vallo di Lauro finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti.

All’esito dell’attività condotta, un 45enne è stato tratto in arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e quattro persone, di cui due con precedenti penali, sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Avellino per ricettazione di assegni rubati e/o smarriti che tentavano di incassare presso istituti postali e bancari di Avellino. Sono state effettuate verifiche sia nei confronti di detenuti agli arresti domiciliari che di quelli sottoposti alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale della Pubblica Sicurezza.

Nel corso di mirati posti di controllo si è proceduto a:

– controllare 54 veicoli;

– identificare 281 persone di cui 38 con precedenti penali;

– controllare 6 circoli ricreativi in Avellino e provincia e 119 avventori di cui 38 risultati con pregiudizi di polizia;

– controllare 7 persone sottoposte agli arresti domiciliari e 6 sorvegliati speciali di P.S.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento