marted� 14 gennaio 2025
Flash news:   Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta

Sbrescia: “Da premio a ricercatrice Crom parte riscatto Irpinia”

Pubblicato in data: 26/1/2014 alle ore:07:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Foto_lucia_sbrescia“Come consigliere comunale della Città di Mercogliano e come irpina desidero esprimere un doveroso plauso alla dott.ssa Danila Penon, giovane e brillante ricercatrice del Crom di Mercogliano per il prestigioso riconoscimento che le è stato conferito dalla Fondazione Gianni Agnelli di Torino”. E’ quanto afferma Lucia Sbrescia. “Ancora una volta si conferma il grande valore del Centro di ricerca di Mercogliano, i cui studiosi costituiscono un prezioso patrimonio di conoscenze per la medicina e per il futuro della ricerca italiana ed internazionale. Alla dottoressa Penon, (ma anche al personale tecnico ed amministrativo ed ai vertici scientifici ed operativi dell’istituto di ricerca mercoglianese), rivolgo, perciò, gli auguri più fervidi per l’importante premio assegnato dalla Fondazione Agnelli. Da questi esempi straordinari deve partire il concreto riscatto della nostra provincia”, conclude la Sbrescia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento