domenica 29 dicembre 2024
Flash news:   La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker

Domani l’Associazione Zeza di Mercogliano insieme all’ex sindaco a Roma per omaggiare Papa Francesco. Presenti le telecamere di MercoglianoNews

Pubblicato in data: 25/2/2014 alle ore:15:10 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

papa francescoDomani a Roma da Papa Francesco il sindaco uscente Massimiliano Carullo insieme ai suoi ex consiglieri e assessori Giacomo Dello Russo, Modestino Gesualdo, Ernesto Primo saranno presenti a San Pietro con una delegazione dell’Associazione Zeza di Mercogliano.
Durante la giornata, già in programma da diversi mesi, l’associazione folkloristica mercoglianese omaggerà simbolicamente il Pontefice di un intreccio.  Il Papa concederà udienza in un’aula del Vaticano durante la quale l’associazione mercoglianese donerà il piccolo dono come simbolico omaggio realizzato per l’occasione speciale.

Anche Mercogliano News seguirà l’evento con le telecamere di Mario D’Argenio per la realizzazione di uno Speciale Video.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento