Così non va – Discarica nel parcheggio adiacente al Comune
Pubblicato in data: 15/11/2010 alle ore:16:56 • Categoria: Così non va • Stampa ArticoloImmondizia, carte e rifiuti di ogni genere nel parcheggio del comune. La zona laterale alla struttura di Palazzo di Città risulta, spesso, invasa da diversi oggetti abbandonati. Bidoni di plastica, mobili fatiscenti, carcasse di computer, fiaschi di vetro e perfino un cartello autostradale: questi solo alcuni degli oggetti abbandonati nell’area destinata a parcheggio e trasformata in una vera e propria discarica a cielo aperto. Le pareti, inoltre, sono invase da scritte fatte con bombolette spray probabilmente opera di ragazzini. Occorrerebbe una profonda azione di pulizia e maggiori controlli onde evitare che l’area comunale diventi una zona abbandonata nel degrado.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
salve sono stato l’altro giorno al comune di mercogliano e se non mi sbaglio tutto non c’è più niente di tutto questo restano solo i bidoni dell’immondizia