venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Verso il voto, i punti programmatici del Pd per le amministrative: “Sì alla partecipazione ad un progetto civico che porti nella futura amministrazione i segni di un’azione riformista”

Pubblicato in data: 1/4/2014 alle ore:20:59 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Logo PdNella serata di ieri, lunedì 31 marzo si è tenuta, presso la sede del PD provinciale, una riunione con il direttivo del circolo Pd Terra e Libertà di Mercogliano alla presenza di Carmine De Blasio, Segretario provinciale. L’incontro è servito a spiegare la posizione del PD mercoglianese in merito alle prossime scadenze elettorali. E’ evidente che non mancherà anche in merito alle elezioni Amministrative, il contributo programmatico del Partito democratico mercoglianese, incentrato soprattutto sulle seguenti tematiche:

1) Riqualificazione e messa in sicurezza del patrimonio edilizio pubblico esistente, con assoluta priorità per le scuole. 2) Completamento delle tante opere pubbliche incompiute. 3) Tutela del territorio e lotta al dissesto idrogeologico. 4) Rilancio della vocazione turistica di Mercogliano e promozione del turismo congressuale. 5) Promozione di un armonico ed equilibrato progetto di area vasta di Avellino. 6) Sulla trasparenza e sulla legalità: adozione della Carta di Pisa.

L’impegno del PD nella comunità di Mercogliano viene da lontano e, soprattutto, continuerà con la finalità, così come è stato in questi difficili anni di opposizione a Carullo, di lavorare al bene comune delle nostre realtà. Piuttosto chiediamo a tutti, anche alle altre rappresentanze di centrosinistra, di condividere e rafforzare un percorso che, attraverso la partecipazione ad un qualificato progetto civico, porti nella futura amministrazione i segni più concreti e tangibili di un’azione marcatamente riformista“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. qui ci vuole una rivoluzione liberale:->

Lascia un tuo commento