gioved� 21 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Karate, a Manuel D’Onofrio e Matteo Sarno della Raion il titolo di campione regionale

Pubblicato in data: 17/4/2014 alle ore:06:27 • Categoria: Sport, KarateStampa Articolo

campionato-regionaleSoddisfatti sono i maestri dell’a.s.d. Raion di Manocalzati, Raffaele Gaita e Luciano Natalino per il prestigioso traguardo raggiunto nel campionato regionale di kumite svoltosi a Casalnuovo nello scorso week-end.
Manuel D’Onofrio e Matteo Sarno hanno vinto il titolo di campione regionale nelle proprie categorie, rispettivamente la categoria cinture marrone e la categoria cinture blu.
Il campionato regionale di kumite è stato caratterizzato dal grande afflusso di ragazzi che hanno preso parte alla manifestazione. Circa 330 atleti si sono dati battaglia sulle quattro aree di gara preparate per l’occasione.
I due atleti avellinesi hanno tenuto testa ad atleti provenienti da tutta la regione, avendo una tenuta di gara impeccabile vincendo numerosi incontri prima di giungere alla finale e vincerla.
Manuel D’Onofrio, dopo aver vinto il titolo di campione regionale salendo sul gradino più alto del podio, ha partecipato alla categoria cintura marrone – nera, conquistando una ulteriore medaglia di bronzo.
Interminabili ed entusiasmanti questi campionati regionali Fesik hanno attestato e rafforzato la forza sportiva della compagine avellinese.
Si attesta, così, ai vertici il livello tecnico dell’a.s.d. Raion in questo campionato regionale di kumite. Gli atleti avellinesi si sono destreggiati in un campionato regionale denso di insidie conquistando, così, due titoli di campione.
I tecnici Luciano Natalino e Raffaele Gaita, ringraziano le famiglie per come seguono i ragazzi negli allenamenti e nelle gare; senza il loro impegno i campioni non avrebbero mai ottenuto i risultati che hanno raggiunto. Devono essere per tutti, grandi e piccini, un motivo di crescita sana ed un esempio da imitare durante gli allenamenti.
c-regionale

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento