venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Verso il voto, chiusura in viale San Modestino per Poerio: “Pronti a governare, con noi trasparenza e alternativa al mal governo”

Pubblicato in data: 22/5/2014 alle ore:16:00 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

logo l'altra mercoglianoChiusura con musica d’autore, cultura e politica, per la lista “L’altra Mercogliano – Centrosinistra” con la candidata sindaco Maddalena PoerioDomani sera, venerdì 23 maggio 2014, alle ore 21, appuntamento con tutti i candidati al consiglio comunale e con Maddalena Poerio, in viale San Modestino a Mercogliano. Insieme a tutti i rappresentanti della lista e al comitato elettorale, ci saranno “The Tango Connection” un gruppo di musicisti che ci allieterà la serata con le musiche di A. Piazzolla, J. Girotto, R. Galliano. E’ stata una campagna elettorale stranamente silenziosa e occulta – afferma Maddalena Poerio – da parte dei nostri avversari, salvo qualche sortita sui mezzi di informazione, volutamente imprecisa, come nel caso di chi, strumentalmente, ignorando il nostro invito, afferma che ci saremmo sottratti ad un confronto pubblico. Voglio ricordare a chi mente, sapendo di mentire, che sono stata l’autrice di una lettera aperta all’ex sindaco ed ora candidato Massimiliano Carullo, ripresa dai mezzi di informazione, per invitarlo a raccogliere l’invito dell’associazione Smart City e confrontarci pubblicamente a tre voci. Carullo ha avuto almeno la bontà di glissare, mantenendo fede al suo proposito, vuol dire che ci confronteremo dopo il 25 maggio, quando siederà nei banchi dell’opposizione. Lo stesso accadrà con gli eletti dell’altra lista, che anche loro saranno ascoltati dai banchi dell’opposizione dalla nostra maggioranza. Dopo il 25 maggio i nostri avversari potranno ritrovarsi là dove si erano lasciati, seduti nello stesso schieramento, a conferma del fatto che altro non sono che due facce della stessa medaglia, quella che ha governato male Mercogliano e che ha deciso di giocare con l’amministrazione per definire equilibri interni di potere. Noi – continua – invece, abbiamo parlato con chiarezza alla gente, di chi siamo, dei nostri intendimenti e del nostro programma per la città. Abbiamo discusso con i cittadini di riqualificazione urbana e mobilità, delle problematiche della scuola, della salvaguardia dell’ambiente e dei prodotti agricoli, del welfare e dei diritti. Abbiamo incontrato la gente nei quartieri, nelle frazioni, in strada, in mezzo a tutti, perché non siamo avvezzi alla campagna elettorale in segreto, e vogliamo garantire diritti, non promettere favori. Per noi i Mercoglianesi sono cittadini sempre, non elettori da irretire in 30 giorni per poi scaricare per i successivi 5 anni”. Maddalena Poerio, inoltre, esprime preoccupazione per l’episodio registrato al Comune di Mercogliano relativo al furto perpetrato ai danni della struttura comunale: “Spero – dice Poerio – si tratti di un episodio non collegato alla tornata elettorale e soprattutto che non abbia alcun legame con l’attività amministrativa”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento