Ritorna Sportitalia, al concittaddino Michele Criscitiello gli auguri della Pro loco Mercogliano
Pubblicato in data: 31/5/2014 alle ore:08:55 • Categoria: Giorni Felici • Stampa ArticoloTutto pronto per il ritorno di Sportitalia. Il marchio di proprietà dell’imprenditore franco-tunisino Tarak Ben Ammar, è già visibile al 153 del digitale terrestre con la risintonizzazione dei canali. Le trasmissioni ripartiranno ufficialmente lunedì 2 giugno alle ore 20. Tante le novità, illustrate nella conferenza stampa di presentazione dall’anchorman sportivo Michele Criscitiello, “patron” della Micri Communication, nuova licenziataria del marchio Sportitalia.
Un progetto lungimirante che promette di soddisfare tutti gli appassionati di sport. Ovviamente un’importante fetta della programmazione sarà dedicata al calcio, ma ci sarà molto spazio riservato anche agli altri eventi sportivi, con un’importante sinergia con le varie federazioni. Gli studi televisivi avranno come sede principale Milano nonché due sedi secondarie dislocate nelle città di Roma e di Napoli.
Il 2 giugno, alle ore 20, sul canale 153 del digitale terrestre, sarà il Direttore Michele Criscitiello a dare il via alla programmazione, presentando i progetti, i conduttori, gli studi ed il palinsesto della rinnovata Sportitalia. “Siamo pronti? Ripartiamo”, è lo slogan coniato da Michele Criscitiello per il rilancio dell’emittente.
Al nostro concittadino Michele Criscitiello vanno da parte della Pro Loco Mercogliano i più sinceri auguri per l’inizio di questa nuova avventura.