marted� 03 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Pietro Foglia eletto Presidente del Consiglio regionale

Pubblicato in data: 5/6/2014 alle ore:08:30 • Categoria: Politica, Nuovo Centro Destra NcdStampa Articolo

pietro-fogliaIl Consiglio Regionale della Campania ha eletto Presidente il consigliere regionale Pietro Foglia di Ncd, che prende il posto del dimissionario Paolo Romano finito agli arresti domiciliari a seguito di un’indagine con l’accusa di tentata concussione.
L’irpino Foglia, con un trascorso nell’Udc, è esponente di punta in Irpinia del Nuovo Centro Destra di Alfano.
Nella seconda votazione, per la quale è prevista la maggioranza assoluta dei componenti l’Assemblea, l’esponente di Nuovo Centrodestra ha ottenuto 32 preferenze. Gennaro Mucciolo (Pse) ha riportato 12 voti; Carlo Aveta (FC) 5; Luca Colasanto (FI) 2; Gennaro Nocera (FI) (2 schede sono risultate bianche).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento