gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Funicolare Montevergine, il commissario provinciale Coppola: “Altro passo in avanti”

Pubblicato in data: 7/6/2014 alle ore:18:58 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

coppolaIl Commissario Straordinario della Provincia, Raffaele Coppola, accoglie con soddisfazione la notizia dell’approvazione del testo dell’Accordo di Programma Quadro sui Sistema di Mobilità e l’Atto aggiuntivo con cui vengono individuati gli interventi da finanziare con le risorse del Fondo Sviluppo e Coesione 2007 – 2013. Un provvedimento che riguarda importanti opere del territorio irpino. Tra queste figura la Funicolare di Montevergine. “Il provvedimento adottato dalla Giunta Regionale della Campania – sottolinea il Commissario Coppola – fa compiere un passo in avanti importante verso la riapertura della tratta. Tale impianto rappresenta una risorsa fondamentale per il rilancio del turismo religioso, e non solo, sul territorio provinciale. Apprezziamo l’attenzione del Governatore Caldoro, dell’assessore Vetrella e della Giunta Regionale, con l’auspicio che si arrivi in tempi stretti ai lavori di manutenzione straordinaria e alla riapertura della Funicolare”. La Provincia di Avellino – così come concordato nei mesi scorsi insieme al presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia, al sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo, al direttore dell’Air Costantino Preziosi – ribadisce la propria disponibilità a supportare l’esercizio della tratta di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento