gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Ieri la scuola media Dorso ha accolto la prima giunta targata Carullo

Pubblicato in data: 11/6/2014 alle ore:09:10 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

scuola media guido dorsoCome annunciato dal sindaco in consiglio comunale, si è svolta ieri mattina a mezzogiorno presso la scuola media Dorso la prima giunta targata Carullo. Ad accogliere i 5 assessori freschi di nomina e il primo cittadino la dirigente scolastica Oliviero Maria Goretti con cui prima della giunta c’è stato un incontro in cui si è parlato dei problemi scolastici. Presente all’incontro con la dirigente la consigliera delegata alle politiche giovanili, Maria Sasso. Dopo l’incontro la neo giunta formata da Lucia Sbrescia, Stefania Di Nardo, Angelo Izzo, Modestino Gesualdo e Assunta Napolitano si è riunita insieme al sindaco gettando le basi per incominciare il lavoro interrotto a febbraio. Il primo incontro nella scuola, fortemente voluto dal sindaco, sta a testimoniare che una delle maggiori priorità indicate nel programma di governo è la scuola con tutte le sue peculiarità. Infatti anche nella giunta a tenere banco è stato il tema della scuola e di tutte le componenti ad esse collegate. Da registrare all’interno della riunione un clima disteso e sereno a testimonianza che le polemiche dei giorni scorsi sulla formazione della giunta sono ormai alle spalle, ora l’importante è solo lavorare per il bene di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento