luned� 25 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Calcio, i giovanissimi dell’ Hermes Campioni Provinciali. Guarda il Video

Pubblicato in data: 25/6/2014 alle ore:01:15 • Categoria: Sport, Video interviste, CalcioStampa Articolo

hrmesGrande soddisfazione per l’Hermes San Tommaso che è riuscita a laurearsi campione provinciale giovanissimi battendo in finale il San Michele di Serino per 2 a 0 sul campo di Lioni. Le reti sono state realizzate tutte e due nel primo tempo. La partita è stata avvincente con tutte e due le squadre che hanno tentato di vincere e si sono date battaglia. Ma alla fine ha avuto la meglio la squadra in maglia verde che alla fine ha alzato la coppa. Grande la gioia dei piccoli calciatori che al triplice fischio finale sono andati sotto la curva a salutare e a festeggiare con i tifosi giunti da Mercogliano. Ecco i nomi dei campioni provinciali:

Rescigno Gabriele

Mallozzi Mirko

Spagnuolo Gaetano

Di Grezia Davide

Guerriero Marco

Areniello Antonio

Pacilio Giovanni

Zollo Mattia

Calabrese Martin

Penna Rocco

Di Padova Mario

Vena Michele

Cataldo Stefano

Buonaiuto Carmine

Tropeano Antonio

Iannaccone Jacopo

Romaniello Massimo

Iannuzzi Edoardo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento