mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Sabato Concerto-Spettacolo con i bambini del coro “Stelle inCanto”

Pubblicato in data: 27/6/2014 alle ore:00:16 • Categoria: CulturaStampa Articolo

locandina a3 definitiva rgbSabato 28 giugno 2014 alle 20:30 nella villa comunale di Torrette di Mercogliano si terrà il concerto – spettacolo che vedrà come protagonisti i bambini del Piccolo Coro Stelle inCanto – città di Mercogliano diretti dal Maestro Eliana Massessi. La manifestazione è patrocinata dal  Comune di Mercogliano I piccoli cantanti saranno catapultati all’interno di una favola, inedita, che verrà narrata per tutti i presenti grandi e piccini da un ospite a sorpresa. La fiaba prende il titolo dal nome dello spettacolo “C’era una volta … cantando con le stelle”, all’interno ci saranno le canzoni cantate dai bambini del Piccolo Coro. La favola racconta la storia di una principessa nel giorno del suo decimo compleanno, che vive nel suo castello nella foresta incantata, con la mamma e il papà, degli  amici di sempre e di nuovi che vengono da lontano. Ma come per tutte le fiabe ci sarà una morale ed un lieto fine … e vissero per sempre felici e contenti. Per scoprire la favola non resta che venire sabato sera e ascoltare la favola e la colonna sonora scelta dal Piccolo Coro Stelle inCanto – città di Mercogliano. Una favola, tante canzoni, sogni e emozioni. Questi sono solo alcuni degli ingredienti della serata. Durante la serata verranno presentate alcune nuove leve che entreranno a far parte del coro per il nuovo anno. Se anche tu vuoi partecipare ti aspettiamo prima dello spettacolo per lasciare il tuo nome ed entrare così a far parte del nostro magico coro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento