gioved� 21 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Affissioni abusive, la nota del Movimento 5 Stelle – Meetup di Mercogliano

Pubblicato in data: 30/6/2014 alle ore:20:44 • Categoria: Politica, Movimento 5 StelleStampa Articolo

MoVimento_5_StelleIl Movimento Cinque Stelle – Meetup di Mercogliano, a conclusione della campagna elettorale relativa alle recenti votazioni Comunali ed Europee, ha costatato il mancato rispetto della normativa relativa alle affissioni di propaganda elettorale sul territorio, da parte di alcune forze politiche, nonostante i ripetuti inviti ad una civile propaganda. Il Meetup di Mercogliano, insieme alla Cittadinanza attiva, ha partecipato al controllo sulle affissioni con fotografie pubblicate su noti social network al fine di scoraggiarne gli usi impropri. Premesso ciò, il Meetup di Mercogliano ha protocollato una richiesta per iscritto al Sindaco Carullo, che ne gestirà la competenza, chiedendo di essere informato sull’attività posta in essere dalla Polizia Municipale per reprimere i numerosi atti di affissioni politiche abusive avvenuti nel nostro Comune in occasione delle ultime elezioni. In particolare, chiede di conoscere se e quanti verbali di accertamento sono stati notificati ai trasgressori o, eventualmente, a soggetti solidali. Con il nobile scopo di ricucire lo strappo fra la Popolazione e le Istituzioni, che spesso non rispondono alle esigenze palesate, ci facciamo fautori di questa richiesta sperando in una maggior sintonia con le parti che rappresentano lo Stato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento