sabato 28 dicembre 2024
Flash news:   La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker

Successo per gli scout di Mercogliano per “Accendi l’Azzurro”

Pubblicato in data: 25/11/2010 alle ore:16:44 • Categoria: Attualità, SocialeStampa Articolo

Gli scout di Mercogliano presenti alla manifestazione nazionale “Accendi L’Azzurro“. Il gruppo Cngei di Mercogliano guidato da Gaetano Di Grezia ha, infatti, partecipato, con il patrocinio del Comune, domenica 21 novembre all’incontro organizzato a favore di “Telefono azzurro” allestendo un gazebo in viale San Modestino. Millecinquecento punti in tutta Italia per la giornata mondiale dedicata all’infanzia e ai bambini, soprattutto a quelli vittima di violenze. La campagna di “Accendi L’Azzurro” è dedicata, infatti, ai piccoli indifesi. Telefono Azzurro da ventidue anni dedica il suo impegno alla prevenzione degli abusi e dei maltrattamenti sull’infanzia e per aiutare i bambini ad uscire dal buio del silenzio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento