venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Attentato centro accoglienza, indagini alla svolta: militari stringono su due giovani del posto

Pubblicato in data: 9/9/2014 alle ore:14:34 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Molotov centro immigrati foto2Sono ad una svolta le indagini dei Carabinieri per risalire agli autori del raid contro il centro migranti di via Fontana San Nicola. Dopo un secondo sopralluogo  e l’ascolto delle testimonianze di alcuni immigrati accorsi dopo il forte boato seguito al lancio della molotov dalla motocicletta, l’attenzione dei militari si sarebbe spostata su due giovani di Mercogliano ritenuti responsabili dell’accaduto. Ancora da chiarire la motivazione alla base del gesto e capire se riconducibile ad una bravata o se, al contrario, può essere legato a motivazioni di origine politica o malavitosa. Gli immigrati, infatti, parlano di due ragazzi che “hanno lanciato la bottiglia e poi sono scappati”. I Carabinieri, al momento, sono a lavoro per stringere il cerchio e risalire presto agli autori del deplorevole atto. I profughi, intanto, e insieme a Don Vitaliano Della Sala stanno preparando una manifestazione della pace come grande lezione di civiltà dopo il raid razzista.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento