gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

E’ polemica per i volantini del consigliere Dello Russo distribuiti insieme agli avvisi di pagamento Tari. Iandolo: “Faccia ulteriore chiarezza”

Pubblicato in data: 15/9/2014 alle ore:18:42 • Categoria: Lista "Mercogliano Cambia"Stampa Articolo

mercoglianoBotta e risposta sui social network tra Angelo Iandolo, capogruppo consiliare “Mercogliano Cambia” e alcuni simpatizzanti dell’amministrazione, dichiaratamente sotto pseudonimo, in merito alla questione relativa ai volantini distribuiti dal consigliere di maggioranza Mario Dello Russo unitamente agli avvisi di pagamento Tari tramite la stessa ditta, la Mail Post affidataria del servizio per un importo pari a 6mila euro. Nella lettera indirizzata ai mercoglianesi, Dello Russo, aveva esposto, in sostanza i propri piani programmatici premettendo che la finalità dell’iniziativa era quella di un “dialogo costruttivo e propositivo con i cittadini ” e, a tal fine, assicurava la propria “assoluta disponibilità nell’ascoltare” i bisogni e gli spunti dalla cittadinanza.Iandolo afferma che  su sollecitazione di diversi cittadini di aver chiesto chiarimenti al consigliere Dello Russo il quale “ha risposto che fortuitamente il suo messaggio era stato distribuito unitamente agli avvisi bonari e che il costo di detta distribuzione pari a 300 euro era stato da lui personalmente sopportato e, in proposito, allegava ordine e fattura della prestazione”. Un chiarimento corredato dal pagamento della fattura che però non smorza la polemica: “Tuttavia, fortuitamente, – aggiunge Iandolo – sia l’ordine che la fattura sono mancanti della indicazione delle quantità di volantini stampati e distribuiti. Tanto abbiamo fatto notare all’amministrazione con ulteriore richiesta di chiarimenti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento