mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Il Piccolo Coro stelle inCanto in cerca di nuove voci

Pubblicato in data: 30/9/2014 alle ore:07:00 • Categoria: CulturaStampa Articolo

coro stelle incantoIl Piccolo Coro Stelle inCanto – città di Mercogliano diretto da Eliana Massessi, è alla ricerca di nuove voci da inserire tra quelle che già ne fanno parte per l’anno accademico 2014/ 2015. Per i bambini tra i 3 e i 13 anni, a cui piace cantare e stare insieme a tanti amici si aprono le porte del Piccolo Coro Stelle inCanto – città di Mercogliano, che dopo un periodo di prova, verranno inseriti alle attività concertistiche. Per il mese di settembre e ottobre è possibile frequentare la lezione di prova per vedere le attitudini musicali dei bambini interessati. Previsti numerosi concerti e manifestazioni, oltre alla produzione di un nuovo disco che vedrà come protagonisti anche i bambini nuovi che si dimostreranno pronti alla produzione discografica arrivando così a quota 4 dischi, previste partecipazioni a concorsi canori per voci bianche, concerti, manifestazioni e trasmissioni televisive. Previsto per Natale le registrazioni di trasmissioni televisive! Puoi prenotare la tua audizione chiamando al 380 1494758 oppure scrivendo un’e-mail stelleincanto@libero.it o su facebook alla pagina Piccolo Coro Stelle inCanto – città di Mercogliano. Cantare in coro fa bene al cuore, da un esperimento fatto, il ritmo cardiaco dei coristi si sincronizza dopo poche battute e rallenta con grandi benefici per tutto l’organismo. Cantare insieme può essere un’esperienza positiva, non solo dal punto di vista psicologico, ma anche fisico.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento