Scomparsa Titino, il cordoglio del circolo “Terra e libertà” di Mercogliano
Pubblicato in data: 10/11/2014 alle ore:09:26 • Categoria: Cronaca, Pd • Stampa ArticoloIl circolo Terra e libertà di Mercogliano partecipa al dolore della famiglia Leo per la scomparsa di Titino, decano dei ristoratori, persona buona, appassionata, onesta. In questo momento di cordoglio ci sta a cuore ricordare anche il “nostro” Titino, iscritto al Partito Democratico sin dalla sua fondazione, amico sempre presente nella vita del circolo con i suoi consigli che nascevano da un amore autentico per la nostra comunità. Mancherà a noi tutti, mancherà a Mercogliano!
Per il Circolo PD Terra e Libertà
Bruno Gambardella
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
La scomparsa del grande maestro di sport e di ristorazione dell’ amico Titino ,grande lavoratore, onesto , uomo di grande umanita’,rimane in me un grande esempio.
Mi associo al cordoglio espresso dal P.D. di Mercogliano.
Esprimo alla famiglia le piu’ sentite condoglianze.
Bruno Iovino