Bruno Iovino premiato con la stella di bronzo al merito sportivo dal presidente del Coni Malagò, le congratulazioni della Pro Loco
Pubblicato in data: 21/11/2014 alle ore:15:10 • Categoria: Sport, Calcio • Stampa ArticoloPremiato dal Presidente del Coni Nazionale Malagò con una stella di bronzo al merito sportivo, Bruno Iovino si conferma personaggio di spicco nel panorama sportivo. Un riconoscimento all’impegno ad alla dedizione allo sport, nel quale il mercoglianese Iovino, oggi dg del Grosseto, in tanti anni di servizio ha rivestito importanti cariche dirigenziali.
Le più vive congratulazioni giungono da parte della Pro Loco Mercogliano, con l’augurio che l’energia e la passione di Bruno possano continuare ad essere un esempio ed uno sprone soprattutto per i giovani a vedere nello sport uno strumento di crescita e di sana aggregazione.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.