mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta

Il coach biancoverde: «Buona vittoria con tanti progressi»

Pubblicato in data: 1/12/2014 alle ore:16:56 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

coach-vitucciVittoria meritata per Avellino contro Trento come afferma in sala stampa coach Vitucci. «Oggi contava il risultato. Venendo da buone prestazioni senza risultato era importante vincere. Certo dobbiamo imparare a stendere l’avversario quando è alle corde. Comunque la Scandone ha dimostrato di saper sfruttare ogni occasione. Sei uomini in doppia cifra, sedici assist e differenza di valutazione enorme. Abbiamo iniziato bene, abbiamo sofferto nel secondo parziale e, se vogliamo essere critici, dobbiamo imparare a chiudere prima le partite. Il gap finale è stato di 12 punti ma poteva essere anche più largo. Nel secondo periodo non abbiamo difeso bene come nel primo». Sulle palle perse Vitucci ammette: «Sono troppe sicuramente. Le abbiamo perse a volte per sufficienza, a volte per pigrizia». Sul caso Lakovic infine: «Non so niente e non è argomento che mi riguarda. Penso anche che non ci sia tanto da dire. Lui può dichiarare quello che vuole».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento