gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Regionali, Cozzolino (Pd) ad Avellino per il Comitato elettorale. Bruno Gambardella coordinatore provinciale

Pubblicato in data: 8/12/2014 alle ore:17:54 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Pd AvellinoMartedì 9 dicembre, alle 17.30, l’eurodeputato Andrea Cozzolino sarà ad Avellino per inaugurare la sede del comitato elettorale “Campania Insieme Avellino”. Sarà l’occasione, per Cozzolino (che sta girando in lungo e largo tutta la Campania), di incontrare non solo i giornalisti irpini, ma anche i suoi numerosi simpatizzanti che in queste ore si stanno organizzando e che sono in numero sempre più crescente. “Campania Insieme” è coordinato, in Irpinia, dal professore Bruno Gambardella che sarà insieme a Cozzolino martedì pomeriggio. La sede del comitato elettorale è in via Antonio Gramsci 14. Cozzolino illustrerà, oltre a tutti i suoi obiettivi, anche i dettagli del sito http://officina.campaniainsieme.it/, nato per raccogliere il contributo di tutti coloro che vorranno partecipare all’arricchimento del programma. “Il 13 dicembre apriremo al Museo di Pietrarsa – spiegano gli organizzatori dell’iniziativa – un’intera giornata dedicata alla discussione delle tematiche che comporranno l’impianto programmatico da sottoporre ai cittadini in vista delle elezioni regionali prossime. Per fare questo ci siamo affidati a delle metodologie innovative di lavoro come l’Open space technology. Vogliamo costruire il programma dal basso per mettere cittadini, intellettuali, associazioni e professionisti nella condizione di poter fornire i loro suggerimenti e spunti da utilizzare. Vogliamo riscrivere il futuro della nostra regione insieme a tutti coloro che vorranno percorrere questa strada con noi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento