mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

La Corale Duomo di Avellino fa tappa a Mercogliano

Pubblicato in data: 22/12/2014 alle ore:14:14 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Apparizione volto di Padre Pio2Dopo la bella serata trascorsa a Monteforte Irpino, dove ha incontrato un caloroso pubblico e una impeccabile accoglienza, prosegue la tourné irpina della Corale Duomo di Avellino che sabato 27 dicembre sarà a Mercogliano nella Chiesa di San Modestino alle 18,30 per un concerto natalizio organizzato dal Comune di Mercogliano e dalla parrocchia guidata da don Angelo Picariello. Il repertorio proposto al pubblico pone le fondamenta in una tradizione musicale e poetica classica che va ormai perdendosi e gli studi polifonici, realizzati in più di trent’anni di lavoro, rendono i canti legati al Natale particolari e suggestivi. Insieme al Coro dell’Associazione Polifonica, ascolteremo la voce delle soliste Romilda Festa (soprano) e Rosanna Lombardi (contralto). All’organo Maurizio Severino; a dirigere sarà Carmine Santaniello.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento