mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta

Nuovo ko contro Venezia, quarta sconfitta di fila: 79-71 il finale

Pubblicato in data: 26/1/2015 alle ore:12:14 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

scandone-montegranaro3Nuovo ko contro Venezia. La Sidigas Scandone Avellino raccoglie la quarta sconfitta di fila, pur non demeritando nella sfida del Taliercio.
Ancora una volta l’ultimo quarto è stato fatale per i biancoverdi. L’Umana riesce a presidiare al meglio l’area,con una zona costringe la Sidigas ad arrivare alle battute finali con un ritardo non più colmabile. Un Avellino che paga anche le basse percentuali nel tiro pesante e dalla lunetta. In evidenza, oltre Cavaliero, Banks ed Hanga, mentre il temuto Anosike ha pagato l’attenta difesa orchestrata su di lui da coach Recalcati.
A fine gara il coach della Scandone Frank Vitucci commenta così: “La reazione rispetto la nostra ultima partita c’è stata, però per vincere dovevamo fare sicuramente qualcosa in più. Senza girarci troppo intorno, il match-up contro di lui è quello che ha fatto la differenza”. L’allenatore ex di turno: “Dobbiamo fare uno sforzo in più, sia difensivo che in finalizzazione per poter vincere contro avversarie di questo livello. Dobbiamo lavorare sodo per prepararci al meglio con la partita contro Cantù. Solo così potremo uscire da questa striscia di 4 sconfitte consecutive”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento