domenica 08 settembre 2024
Flash news:   L’Ato Rifiuti Avellino delibera per la società pubblica Irpiniambiente con i comuni dell’ambito Tutto pronto per la “Camminata rosa” di domenica 8 settembre Sarà Mercogliano la prima tappa della quarta edizione di festAmbiente L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Celebrazione della solennità di Santa Maria di Montevergine con il cardinale Zuppi e il ministro Piantedosi. Foto Acai, Ardolino: “serve chiarezza sulla gestione di Mercogliano Servizi e sui parcheggi comunali“ Aspettando la Camminata Rosa successo per le visite mediche gratuite organizzate da Amos Partenio a Torrette di Mercogliano Air Campania, da settembre dieci corse al giorno da Avellino per la stazione di Afragola Il complesso abbaziale del Goleto affidato alla comunità benedettina di Montevergine

Sfiorata la vittoria a Milano, l’Air cade sul finale: 90-78

Pubblicato in data: 12/12/2010 alle ore:22:20 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

vitucciAJ Milano – Air Avellino: 90-78 (20-21 / 36-45 /  61-63)

Armani Jeans Milano: Mancinelli 11, Pecherov 6, Mordente 11, Finley 7, Jaaber 22, Rocca 12, Melli, Ganeto ne, Van Den Spiegel 4, Nardi, Hawkins 17. All. Bucchi.
Air Avellino: Green 8, Troutman 16, Barbaro ne, Cortese ne, Spinelli, Lauwers 8, Infanti ne, Iannicelli ne, Szewczyk 17, Thomas 16, Johnson 5, Dean 8. All. Vitucci.

Quintetti di partenza
AJ Milano: Mancinelli, Mordente, Finley, Hawkins, Van den Spiegel
Air Avellino: Green, Troutman, Szewczyk, Thomas, Dean

Continua la serie negativa dell’Air Avellino che non riesce a strappare i tre punti all’Aj Milano crollando, dopo una bella partita, proprio sul finale. Nonostante l’ottima prova del team di mister Vitucci (foto) che riesce a tenere a bada i padroni di casa per buona parte dei minuti di gioco nell’ultimo match gli uomini di coach Bucchi fanno capitolare gli ospiti che cadono al terzultimo posto in classifica a 6 punti insieme alla Lottomatica Roma e alla Pepsi Caserta. «Abbiamo giocato bene per tre tempi – commenta Frank Vitucci alla quarta sconfitta di seguito – poi negli ultimi minuti di gioco Milano ha alzato la difesa e abbiamo fatto più fatica a trovare il canestro. Sono dispiaciuto perchè abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con una grande come Milano, poi ci siamo arresi priprio sul finale».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento