sabato 23 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Tennis, nuove vittorie per le squadre Under de La Tartaruga

Pubblicato in data: 31/3/2015 alle ore:20:00 • Categoria: Sport, TennisStampa Articolo

tennisAncora vittorie per le squadre under nei campionati a squadre regionali Fit. Nell’under 12 maschile le giovani promesse del tennis arianese hanno superato per 2-1 lo Sporting Tennis Team di Mercogliano. Guglielmo Bruno classificato 4.3 ha lasciato un solo gioco al malcapitato avversario, Claudio Pagano, 6-1/6-0 il risultato finale. Nel secondo incontro l’Avellinese Simone Giannattasio si imponeva al locale Angelo Colella sempre per 6-1/6-0. Nel decisivo doppio la coppia della Tartaruga composta da Bruno Guglielmo – Iuorio Antonio Luigi superava splendidamente Pagano e Giannattasio per 6-2/6-2. Purtroppo, per la differenza di incontri vinti, la squadra del Maestro Pio Mascolini non accede alla fase a tabellone. Vittoria e qualificazione al turno successivo per la squadra maschile under 14. La coppia composta da Gelsomino Casale e Francesco Cicchetti, causa l’assenza della squadra avversaria del TC Benevento, si è vista attribuire a tavolino la vittoria per 3-0. Unico impegno per le squadre della Tartaruga nella settimana di Pasqua, quello dell’under 16 maschile già qualificato che martedì prossimo sarà ospite a Mercogliano dello Sporting Tennis Team. Precisa ed efficiente la direzione delle gare casalinghe affidata al Fup Provinciale Carlo La Terra.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento