venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Basket, Ercolino lascia. Squadra nelle mani di Galasso e Sibilia

Pubblicato in data: 21/12/2010 alle ore:15:48 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

ercolino2Nuovo colpo di scena della vicenda societaria in casa Scandone Avellino. Dopo i fatti di ieri, con la discesa in campo dell’Alto Calore a salvaguardia della prima società di pallacanestro della provincia irpina, il patron del sodalizio biancoverde Vincenzo Ercolino, con una nota punta a fare maggiore chiarezza circa quanto accaduto negli ultimi giorni. “Dopo aver reso pubblica la situazione economica della S.S. Felice Scandone S.p.A. – dichiara – voglio rassicurare tutti coloro che hanno a cuore le sorti di questa società, di aver provveduto a consegnare nelle mani del Sindaco di Avellino Giuseppe Galasso e del Presidente della Provincia di Avellino Cosimo Sibilia, i libri contabili certificati della S.S. Felice Scandone S.p.A. A seguito degli incontri avuti in questi ultimi giorni con il Comune e la Provincia di Avellino, con i tifosi e con gli imprenditori, aspetto fiducioso che, in breve tempo, nuove forze economiche si facciano carico di rilevare l’intero pacchetto azionario della società“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento