gioved� 21 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Regionali, venerdì Aufiero apre la campagna elettorale

Pubblicato in data: 13/5/2015 alle ore:14:00 • Categoria: Politica, Noi SudStampa Articolo

caldoro-aufieroVenerdì 15 maggio 2015 alle ore 18.30 presso il Palasport “Don Teobaldo Acone” di Pratola Serra, Antonio Aufiero, sindaco del comune irpino e candidato alle prossime elezioni regionali nella lista “Noi Sud” con Caldoro Presidente, aprirà la campagna elettorale. Saranno presenti, l’on. Stefano Caldoro, Presidente Regione Campania, che ha confermato la sua presenza nel comune di Pratola Serra, l’on. Fulvio Martusciello, Europarlamentare e delegato Attività Produttive e Sviluppo Economico Regione Campania, Domenico Gambacorta, Presidente della Provincia di Avellino, il sen. Antonio Milo, Sabino Morano (FI) e Flavio Petroccione, sindaco di Fontanarosa, oltre agli altri candidati della lista Saverio Russo, Annamaria Vecchione e Rita Capone. Sarà l’occasione per presentare la compagine e il programma da portare avanti per l’Irpinia. Intanto, lunedì 11 maggio alle ore 19.00, presso il Terminal Stazione Marittima di Napoli, la lista “Noi Sud” con Caldoro Presidente ha aperto ufficialmente la campagna elettorale. Sono intervenuti all’incontro: il Senatore Antonio Milo, il Senatore Ciro Falanga, la Senatrice Eva Longo e il candidato Presidente Stefano Caldoro. Il Presidente Caldoro: “Qui coerenza ed impegno ma soprattutto tanta energia e voglia di impegnarsi su temi concreti. Ho incontrato donne ed uomini che hanno voglia di lavorare per la loro terra con una lista che pone il Sud al centro. Noi rappresentiamo un altro Sud, orgoglioso e credibile”. Presente Antonio Aufiero, che ha dichiarato: “Siamo il Sud che lancia una nuova sfida per lo sviluppo del Paese, realizzando fatti concreti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento