gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Salta il mercatino alimentare, lo sfogo di Luca De Angelis

Pubblicato in data: 24/7/2015 alle ore:19:07 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

misericordia partenioSalta il mercatino alimentare nel piazzale della Misericordia, a riferirlo è, attraverso i social network, il presidente della Misericordia Luca De Angelis: “A dimostrazione del fatto che appena si alza la voce per dire la verità,oggi puntuale è arrivata la ripicca del comune di Mercogliano: il mercatino non si può fare per cavilli burocratici che sono spuntati all’ultimo minuto – afferma -. Il Comune si è prodigato, stranamente con tanta velocità e scomodando addirittura il Comandante dalle sue vacanze, per trovare a tutti i costi una motivazione per negare lo svolgimento del mercatino. Ci scusiamo con la cittadinanza e ringraziamo quanti ci hanno sostenuto in questi giorni. Il mercatino comunque si farà con data da destinarsi, speriamo sabato prossimo.
Inoltre speriamo che il comune da oggi faccia rispettare rigorosamente le regole a tutti. Noi le idee per aiutare il prossimo le stiamo cercando di realizzare mentre il sindaco e la giunta continuano a penalizzare le famiglie disagiate”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento