venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Il nuovo colpo della Sidigas Avellino è James Nunnally

Pubblicato in data: 22/8/2015 alle ore:15:09 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

James NunnallySidigas Scandone Avellino è felice di annunciare di aver chiuso l’accordo con James Nunnally . Classe ’90, l’ala piccola statunitense di 201 cm, la scorsa stagione ha militato nel campionato israeliano, disputando una buona stagione tra le fila del Maccabi Ashdod, dove ha avuto 17,8 punti di media e 7,8 rimbalzi a partita. Giocatore con esperienza intercontinentale, uscito dell’UC Santa Barbara ha giocato in America con le maglie di Atlanta e Philadelphia, dopo una breve parentesi in Spagna all’Estudiantes, il cestista americano è volato in Israele. Nunnally è dotato di un ottimo talento offensivo, pericoloso sia da oltre l’arco che in che nella lotta a rimbalzo. Anche difensivamente si lascia guardare, e può avere ancora margini di miglioramento. Coach Sacripanti così commenta il nuovo acquisto: “E’ un giocatore versatile, che principalmente gioca da ala piccola,  ma può spostarsi nel ruolo di guadia aiutando il playmaket.  Possiede una buona proprietò di palleggio e all’occorenza, visto la sua statura potrà giocare anche nel ruolo di quattro, con la palla in mani ha talento, credo sia un’atleta giusto per la tipologia di squadra che stiamo costuendo.  L’ho raggiunto telefonicamente e si è subito detto entusiasta di venire a giocare ad Avellino, questa cosa è piaciuta molto sia a me che a Nicola (Alberani, ndr) ”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento