Suicidio alla Clinica Montevergine: 60enne di Positano si lancia dal balcone
Pubblicato in data: 26/9/2015 alle ore:19:47 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloSuicidio alla Clinica Montevergine: un uomo di 60 anni residente a Positano ricoverato presso la clinica privata di Mercogliano questo pomeriggio si è lanciato dal balcone morendo sul colpo. Il rumore ha richiamato l’attenzione di pazienti e impiegati della struttura che subito hanno allertato i soccorsi.
Medici e infermieri della nota struttura di Mercogliano hanno provato a rianimarlo ma purtroppo non era troppo tardi. Sul posto sono giunti i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso. I motivi che hanno spinto l’uomo a compiere l’estremo gesto sono al momento sconosciuti.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.